Carissimi,

dopo l’esperienza del Percorso di Preparazione al Matrimonio vissuta insieme ci farebbe veramente piacere rivedervi.

Per questo, in vista della festa di San Valentino, vorremmo invitarvi ad una serata alternativa e divertente insieme a tutte le giovani coppie della Diocesi.

La serata prevederà un incontro con Marco Scarmagnani, (Consulente famigliare, giornalista mediatore famigliare si occupa di formazione e sostegno a coppie e genitori  per la promozione del benessere nelle relazioni  )  che ci aiuterà a riflettere – con una modalità simpatica e divertente – sulla bellezza e la fatica della navigazione in coppia, tra bonacce e tempeste, dopo gli entusiasmi degli inizi; poi un momento di confronto e la Cena insieme, con la presenza del nostro Vescovo.

Sarà un’occasione per riabbracciarsi e raccontarsi le novità di questi ultimi mesi o anni di vita in coppia o… in famiglia! E magari scoprire che anche gli altri condividono le nostre stesse gioie e difficoltà e – perché no? – scambiarsi idee e soluzioni.

Nell’invito allegato trovate tutte le informazioni necessarie per partecipare.

Vi aspettiamo!!!

La Commissione Diocesana di Pastorale famiglia

[Durante l’incontro sarà attivo il servizio di animazione per i bambini. Per aderire alle cena  telefonare entro il 21 gennaio al numero 328-5834990]