Come è noto Papa Francesco ha ritenuto opportuno dichiarare straordinario il mese di ottobre 2019 per commemorare i 100 anni dalla promulgazione della Lettera Apostolica Maximum Illud di Papa Benedetto XV, in quella occasione il Papa ci ha chiesto di vivere con impegno la missione affidataci dal Signore Gesù col Battesimo: Battezzati ed inviati. “Non possiamo accontentarci di avere la fede, dobbiamo diffonderla con la parola e con la testimonianza di vita”.

In coerenza a queste direttive il CMD organizza ogni mese in varie parrocchie il rosario missionario itinerante.

Giovedì prossimo 12 Marzo sarà celebrato nella parrocchia di S. Rita alle ore 16,45.

Accogliamo la bella opportunità per meditare con Maria SS. i misteri della nostra salvezza; Lei la perfetta credente ci ottenga la grazia di ricordare che proprio tutti siamo chiamati a testimoniare il Vangelo con la nostra vita.